VERSO SANCATALDESE-CATANIA: più opzioni in avanti, quali scelte nel reparto offensivo rossazzurro domenica?

0
365

Qualora mister Ferraro dovesse confermare Aniello Boccia in difesa, ci sarebbero tre posti over per quanto concerne il reparto offensivo. Uno scenario che si è ripetuto ultimamente con Sarno, Sarao e De Luca nel tridente. Nella gara di Lamezia Terme, invece, Andrea Russotto ha preso il posto di De Luca.

In vista di Sancataldese-Catania le scelte ricadranno ancora su questi interpreti, con Russotto o De Luca sulla sinistra? Tenendo anche presente che uno scalpitante Chiarella è tornato a disposizione del gruppo e Forchignone rappresenta un’altra carta under di cui disporre. Attenzione, inoltre, all’ipotesi Jefferson in ballottaggio con Sarao, aspettando il recupero di Litteri.

Per Giovinco, invece, finora solo 8 apparizioni stagionali di cui 7 in campionato e 3 da titolare con un gol all’attivo. Domenica scorsa l’ex Taranto sembrava sul punto di fare il suo ingresso nella ripresa, effettuando le operazioni di riscaldamento. Poi, però, Ferraro ha fatto valutazioni diverse e Giovinco si è riaccomodato in panchina. Vedremo se l’attaccante avrà nuove possibilità di scendere in campo a San Cataldo.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***