CATANIA POINT – Da Russotto a Lodi: “Società molto seria, si aspetta tanto da noi. La città è tornata a vivere di calcio”

0
1601

Riportiamo alcune dichiarazioni rilasciate al Catania Point, in occasione dell’inaugurazione dello store ufficiale rossazzurro, dal portiere Klavs Bethers, dagli attaccanti Manuel Sarao e Andrea Russotto, dal centrocampista e capitano Francesco Lodi:

BETHERS: “Nella mia carriera no ho mai visto tutto questo. L’emozione è tanta per me. La squadra sta facendo bene, i risultati parlano per noi. Il merito non è soltanto mio ma di tutta la squadra”. 

SARAO: “E’ importante il percorso fatto finora, dobbiamo continuare ad alimentare l’entusiasmo generato da questa società che vuole gettarele basi per una rinascita importante. C’è la consapevolezza e la volontà di tornare ad essere pericolosi in fase offensiva. Mi manca il gol, ma conta vincere a prescindere da chi vada a segno”.

RUSSOTTO: “La società dimostra sempre quali siano le proprie intenzoni, con serietà e grande senso di responsabilità verso la città. Catania è tornata a vivere di calcio, l’entusiasmo è palpabile per la rinascita del calcio catanese. Sono contento ed orgoglioso di far parte di questa società dopo avere vissuto il momento più buio del club, dando il mio contributo alla causa del Catania, che viene sempre prima di ogni cosa. Catania è entusiasmo e spinta, questo ci permette di rendere al massimo. Ci rende più forti e solidi nella gestione delle difficoltà. Abbiamo il dovere non solo professionale di riportare in alto i colori rossazzurri”.

FRANCESCO LODI: “Fa sempre piacere inaugurare un negozio con il Catania a tema. Essere qui è motivo d’orgoglio per noi. Questa città l’ho vissuta per anni, anche nelle stagioni della Serie A. Da tempo non si riscontrava tanto entusiasmo. Spero che si possa tornare su rapidamente. Stiamo lavorando per migliorare, per gestire le emergenze. Si riparte con il Catania Point inaugurato nel cuore della città, questo è molto significativo. Dobbiamo cavalcare l’entusiasmo che la nuova proprietà ha generato, facendo uscire il Catania da questa categoria. La società è ambiziosa e si aspetta tanto da noi, dobbiamo solo ringraziare il presidente Pelligra per l’entusiasmo che è riuscito a ricreare. Domenica i nostri tifosi non ci saranno ma per noi sarà ancora più stimolante giocare, dando loro le soddisfazioni che meritano”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***