CATANIA: si attende gennaio per effettuare altre operazioni di mercato

0
2804

Mentre il Catania ha concluso la finestra di trasferimento riguardante calciatori “giovani dilettanti” o “non professionisti” nell’ambito delle società partecipanti ai campionati organizzati dalla Lega Nazionale Dilettanti con la cessione del terzino Giorgio Chinnici all’Acireale, il club etneo si sta muovendo in ottica gennaio per effettuare alcuni innesti funzionali al progetto sportivo.

Vedremo se ci saranno anche altri movimenti in uscita. Contatti già avviati anche con società di Serie A e B per trasferire in Sicilia profili promettenti e pronti ad affrontare la realtà della D in una piazza importante come quella etnea. Sicuramente qualcosa verrà fatta a centrocampo (ma non solo) dotando il tecnico Giovanni Ferraro di almeno un elemento classe 2004 (con la medesima fascia di età potrebbe anche giungere alle pendici dell’Etna un esterno).

Si attende lunedì 2 gennaio 2023 (scadenza del termine fissata per martedì 31 gennaio 2023 alle ore 20.00) per formalizzare questo tipo di accordi, così come per eventualmente cedere qualche giocatore in C che ha trovato poco spazio in maglia rossazzurra. In ogni caso non è previsto alcuno stravolgimento della rosa, tenendo anche conto del percorso brillante finora evidenziato.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***