EX ROSSAZZURRI: Gomez riabbraccia Andujar e Alvarez

0
1999

Bello ritrovarsi tra vecchi amici. Soprattutto quando ci si ricorda di momenti fantastici, memorabili, vissuti insieme contribuendo ai successi del Catania in Serie A. Una squadra, quella rossazzurra, che faceva parlare di sè per i risultati ottenuti creando non pochi patemi alla ‘big’ del calcio italiano. Era un Catania pienissimo di argentini: Alejandro Gomez uno degli elementi più rappresentativi, tra gli altri il portiere Mariano Andujar ed il terzino Pablo Alvarez diedero un forte contributo alla causa.

Gomez, fresco campione del Mondo in Qatar coronando il sogno di una vita, ha avuto il piacere di riabbracciare proprio Andujar ed Alvarez nei giorni scorsi. I tre sono stati insieme per celebrare il risultato straordinario conseguito dal ‘Papu’ con la nazionale argentina, vittoriosa contro la Francia in finale.

E’ stato anche un modo per ricordare il radioso passato alle pendici dell’Etna, tra mille risate, periodi un pò meno belli ma affrontati sempre a testa alta, cene a base di asado per un’amicizia che si è consolidata negli anni. Un’amicizia così profonda sfociata nell’apertura di un gruppo Whatsapp riservato esclusivamente agli argentini che facevano parte della rosa del Catania. Un legame forte, destinato a durare nel tempo.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***