FERRARO: “Massimo rispetto per il Trapani ma siamo il Catania. Il 27 dicembre la ripresa degli allenamenti”

0
1244

Alcune dichiarazioni rilasciate dal tecnico rossazzurro Giovanni Ferraro in vista del confronto casalingo con il Trapani che concluderà l’anno solare 2022. Queste le parole di Ferraro ai canali ufficiali del Catania SSD:

“Dobbiamo subito rilanciarci mercoledì dopo essere usciti sconfitti dal campo, vogliamo chiudere il girone d’andata con una vittoria riprendendo il nostro percorso. Quante rotazioni attenderci? Qualche giocatore che ha riposato nell’ultima partita lo potremo vedere in campo, avendo due partite in quattro giorni con la rosa a disposizione è giusto sfruttare qualcosa in più a livello mentale e fisico”. 

“Il Trapani? Squadra che ho visto giocare tante volte, sta facendo un ottimo campionato, gioca bene, viene a Catania dando tutto come ogni squadra che ci affronta per dimostrare il proprio valore. Massimo rispetto per il Trapani ma noi siamo il Catania e giochiamo davanti ai nostri tifosi”.   

“Indisponibili? Al termine della rifinitura avremo le idee chiare, faremo una riunione con tutto lo staff e decideremo di mettere in campo i calciatori aventi la condizione mentale e fisica migliore facendo sì che possano dare il giusto contributo. Gli allenamenti dopo la sosta natalizia riprenderanno il 27 dicembre per ripartire alla grande nel girone di ritorno”.

VIDEO – GIOVANNI FERRARO ALLA VIGILIA
(si ringrazia il Catania SSD per la concessione del video)

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***