GENNAIO ROSSAZZURRO: ecco i primi impegni del 2023, subito insidie per il Catania

0
1721

Il Catania riprende gli allenamenti a Ragalna, in vista dei primi impegni ufficiali del 2023 ormai alle porte. L’8 gennaio si ripartirà da dove i rossazzurri hanno concluso il girone d’andata, cioè dallo stadio “Angelo Massimino” per affrontare il Ragusa. Gara tosta, al cospetto di un avversario che darà tutto nel tentativo di fermare un Catania che, fino a questo momento, ha sempre vinto tra le mura amiche (nove successi su nove).

Poi, sette giorni più tardi, sfida esterna per la formazione di Giovanni Ferraro che renderà visita al San Luca. Nuova battaglia su un campo ostico, al cospetto di un avversario che già in occasione dell’incontro disputato all’andata mise in difficoltà i rossazzurri, giocando con grande determinazione.

Successivamente i rossazzurri torneranno al “Massimino” accogliendo il Licata, altro avversario insidioso. Il mese di gennaio andrà in archivio con la trasferta di Vibo Valentia, sfidando una delle compagini meglio attrezzate del girone I guidata dall’esperto allenatore Giacomo Modica.

GLI IMPEGNI DEL CATANIA A GENNAIO

08.01.2023, Catania – Ragusa
15.01.2023, San Luca – Catania
22.01.2023, Catania – Licata
29.01.2023, Vibonese – Catania

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***