GIOVANILI CATANIA: abbuffata di gol per le Under 15/17 e Juniores

0
173

Continuano a sorridere le formazioni giovanili rossazzurre. Largo successo per il Catania Under 17 al “Velletri”. Imponendosi sullo Sporting Etneo, i ragazzi allenati da Giovanni Costanzo proseguono a punteggio pieno in vetta alla classifica del proprio girone del campionato provinciale. Tra i giovani rossazzurri, in particolare evidenza Catania e Ursino che hanno calato il poker. Di Sanfilippo, Nania, Merola e Randazzo le altre reti dell’incontro terminato con il risultato di 0-12.

Nono successo consecutivo per l’Under 15 del Catania, vittoriosa per 3-1 anch’essa al “Velletri” contro lo Sporting Etneo e sempre in vetta a punteggio pieno. Per i giovani guidati da Giuseppe Calvaruso, doppietta di Omobono e gol di Rizzotti. Allo Sporting non basta l’unico gol messo a segno da Liga su rigore.

Netta vittoria, inoltre, della formazione Juniores sotto la guida di mister Santo Torre in occasione della sfida al vertice disputata contro La Meridiana. Doppietta di Pelleriti e gol di Paradiso, Russo e Corallo per il definitivo 5-1 maturato sul campo di Nesima.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***