LA GAZZETTA DELLO SPORT – Boccia: “Gruppo fantastico e piazza strepitosa, col Ragusa dare subito un segnale”

0
371

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Gazzetta dello Sport’ in rassegna

C’è anche il terzino Aniello Boccia tra i profili più interessanti del Catania allenato da mister Ferraro. Il ragazzo classe 2002 mette nel mirino la terza promozione di fila in carriera. Queste le dichiarazioni più significative evidenziate:

“Vivo ogni passo con estrema serenità, tento di dare sempre il massimo per ricambiare giorno dopo giorno la fiducia del tecnico e restare a disposizione dei compagni. Siamo sempre concentrati, cerchiamo di beccare meno gol possibili perchè prima o poi, con la qualità che abbiamo nella fase di possesso, la nostra realizzazione arriva sempre. Tutta la squadra riesce a fare schermo in qualsiasi zona del campo. C’è un gruppo fantastico, ognuno di noi sostiene volentieri una corsa in più per il compagno”.

“Il mister? Abbiamo vinto lo scorso campionato a Giugliano, risultato conclusivo segno di incisività e carattere. Posso solo ringraziarlo per avermi dato l’opportunità di seguirlo a Catania, in una piazza strepitosa. Il Ragusa? Affronteremo la gara come sempre fatto, forse con più voglia perchè vorremmo dare subito un segnale per il girone di ritorno”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***