LA GAZZETTA DELLO SPORT: “Catania, show dei record. Inverno che scalda il cuore”

0
370
foto Catania FC

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Gazzetta dello Sport’ in rassegna

Reduce dal titolo d’inverno conquistato con il pari di San Cataldo, “il Catania resta sempre la squadra dei record: 30 gol fatti, appena 7 beccati (unico club a non essere passato in doppia cifra quanto a reti subite), unica squadra imbattuta, senza dimenticare le presenze in casa che si attestano sulle 15mila anime, portando in trasferta sempre il massimo consentito della capienza degli stadi avversari”.   

“Alla vigilia del periodo natalizio, il match con l’Aversa potrebbe diventare un altro manifesto della felicità che si vive in una città che sul piano calcistico è risorta. Un particolare che sembra di poco conto sarà l’apertura di un point per la vendita delle magliette”.

“Durante l’agonia del vecchio club, il punto gestito da Cecilia Amenta, farmacista che aveva lasciato l’attività per scommettersi sull’onda della passione per il Catania, fu costretto a chiudere. La dirigenza attuale lo sta facendo riaprire alla stessa imprenditrice. Un riscatto personale che i tifosi hanno spinto e apprezzato”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***