LA GAZZETTA DELLO SPORT: “Torna Litteri, si ferma Jefferson. L’infermeria rimescola l’attacco”

0
1570
foto Facebook Catania SSD

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Gazzetta dello Sport’ in rassegna

“Le rotazioni dei numeri nove sembrano coincidenze, ma il Catania SSD che ha costruito una squadra completa in estate, tassello dopo tassello, ha individuato i tempi giusti per un’alternanza fortuita ma utilissima. Jefferson ha accusato uno stiramento contro il Trapani e dovrà stare fuori per un pò, in compenso rientrerà Litteri dopo un lungo stop per infortunio”.   

“Il gol non convalidato contro il Trapani (la palla aveva varcato abbondantemente la linea di porta dopo il vantaggio degli ospiti) e l’infortunio accusato qualche minuto prima del riposo, hanno costretto Jefferson a vivere un’ultima gara del girone d’andata non come avrebbe desiderato”.

Nella lista dei numeri 9 “c’è anche Manuel Sarao che ha disputato buona parte della stagione da titolare (13 sulle 16 presenze) segnando tre reti. Anche per Sarao sarà un girone di ritorno fondamentale per il futuro personale e quello del gruppo. Contro il Ragusa sarà staffetta con Litteri”, ma nell’articolo non si tiene conto anche di De Luca che, all’occorrenza, può anch’egli ricoprire il ruolo di punta centrale.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***