LA SICILIA: “Catania, allenamenti ripresi al Massimino”

0
741

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

“L’intervallo è finito, il Catania è tornato in classe, o meglio in campo, ricaricato da un Natale in famiglia e affamato di nuovi successi. Il nucleo rossazzurro, sotto lo sguardo attento del tecnico Giovanni Ferraro, ha ripreso gli allenamenti nell pomeriggio, nello stimolante prato del ‘Massimino’, dove il prossimo 8 gennaio, data cerchiata in rosso che segnerà la prima giornata del girone di ritorno, affronterà il Ragusa”.

“Il secondo dei quattro appuntamenti programmati a chiusura di un 2022 esaltante, ovviamente per quanto concerne l’era Pelligra, ha permesso ai rossazzurri di effettuare la prima sgambata dopo sei giorni di utile stop. Il ‘rifornimento’ se così possiamo definirlo, è stato soprattutto di natura mentale”. Il buonumore in casa etnea “è tornato puntuale per le feste”. Archiviato un girone “da 13 successi su diciassette partite disputate, si volge subito lo sguardo a quello che per tutti vorrà essere l’anno del ritorno tra i professionisti”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***