LA SICILIA: “Catania, partito il conto alla rovescia”

0
996

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

“Parte il lungo conto alla rovescia che separa l’intera città dal meritato ritorno in C”.   Elaborato l’intervallo natalizio, “il ritorno in campo del Catania segna a tutti gli effetti l’inizio della seconda e decisiva parte di stagione”. Occorre “ripristinare una freschezza atletica e mentale dopo le fatiche finali del girone d’andata”.  

Quattro saranno le sedute di allenamento “che completeranno il 2022, mentre con l’anno nuovo si penserà a preparare la sfida al Ragusa, primo impegno casalingo del girone di ritorno” fissato per l’8 gennaio allo stadio “Angelo Massimino”. Il gruppo rossazzurro “annovererà certamente delle novità in occasione del secondo round di trasferimenti”.

Laneri “fiuta colpi under simili a quelli che ai piedi del vulcano hanno portato i vari Bethers, Castellini, Vitale e Forchignone”. Soprattutto “un classe 2004 in mezzo al campo che possa dare fiato alla talentuosa mezzala campana”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***