LA SICILIA: “Ferraro, per molti tifosi prevale la tesi del sostegno a prescindere”

0
1090

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

In vista di domenica pomeriggio, quando il Catania si confronterà con il Real Aversa, in casa rossazzurra non dovrebbe esserci “nessuna novità sulla formazione, o quasi. Perchè Ferraro farà del 4-3-3 il suo biglietto di presentazione, visto che in qualche modo la squadra risponde, segna, reagisce. E, fino a oggi, non ha mai perso”.

Sull’allenatore “il dibattito è aperto da settimane. Piovono critiche su scelte dettate dall’abbondanza (guai se non ci fosse un contraddittorio civile e mai fazioso), piovono anche attestati di stima perchè i numeri vanno a favore dello stesso Ferraro. In un momento di idillio collettivo per molti tifosi prevale la tesi dell’incoraggiamento e del sostegno a prescindere. I conti si faranno alla fine, dopo (si spera) una festa e dopo che la società avrà scoperto le carte della programmazione futura”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***