LA SICILIA – Pelligra: “Catania, ti riporto in alto. Vogliamo restare a lungo”

0
1622
foto Facebook Catania SSD

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

«Buon anno al mio Catania, ti riporto in alto». Gli auguri speciali del presidente Ross Pelligra, evidenziati dal quotidiano locale. Il patron rossazzurro ha vissuto 171 giorni intensi. «Le famiglie intere e tanti ragazzi allo stadio insieme a noi – le parole di Pelligra sottolineate – La Serie A non è un sogno ma un progetto».

Si legge inoltre: «Il Catania è del popolo, noi vogliamo arrivare in alto. Dobbiamo sostenere tutti insieme questo inizio di gestione. Vogliamo restare qui a lungo, riportare la città in Serie A è un progetto che stiamo avviando. Ho la fortuna di avere al fianco dei collaboratori che si spendono 24 ore per migliorare lo stato di cose». Il brindisi di fine anno che Ross fa idealmente con tutta la città “è la cartolina di una felicità che gli sportivi rinnovano ogni qual volta varcano i cancelli dello stadio”. A conferma che si è creata l’atmosfera giusta.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***