PAROLA AI TIFOSI – I cuGGini: “Il ‘Chianchiere dello Sport’ dopo Sancataldese-Catania…”

0
771

“Tifosi sfegatati del Catania, che con la liscìa tipica che contraddistingue il catanese tentano di ironizzare, sdrammatizzare, esaltare, sbintare, raccontare in modo sarcastico tutto ciò che ruota intorno al Calcio Catania”. Si definiscono così i cuGGini che, via social, ironizzano dopo la partita Sancataldese-Catania proponendo la prima pagina del ‘Chianchiere dello Sport’.

“Dopo il pari in Coppa, il pari che coppa – si legge -. A San Cataldo il Catania impatta 1 a 1 in un match a lungo combattuto”. Viene fatta menzione dell’incredibile ‘Giovinchulk’: “Svelato il motivo delle poche presenze per il mini fantasista rossazzurro, il numero 31 possiede infatti una forza a dir poco disumana in grado di scagliare gli avversari nda l’aria se viene provocato o se si addanna. La sua presenza in campo così è molto pericolosa. A farne le spese è stato il malcapitato essere di nome Maltese, scaraventato nella rete di recinzione del campo e poi a terra con la sola imposizione del braccio”.

Ferraro analizza la gara coi nisseni: “Signuri mii chest è a Serie D. Avevam sfruttà megl i venti minuti effettivi da partit addò se jugav nu poc a calcio e non a calci”. L’allenatore della Sancataldese, Infantino: “Mi addanno troppo che con tutti i falli commessi dai miei giocatori, quello espulso, alla fine, sono stato io”.

Ascolti record per Telecolor. “L’emittente locale ha registrato il record di ascolti col 28% di share durante il 76% di scerre. Tanti i messaggi ricevuti anche da noti VIP come Stallone, Chuck Norris e Hulk Hogan”. Cambio alla SNAI. “L’agenzia di scommesse, dopo 10 minuti di gara, ha spostato il match nella sezione boxe”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***