PAROLA AI TIFOSI – Liotrizzati: “Ripartire dalla parole di Lorenzini. La prestazione di domenica deve insegnare qualcosa”

0
194

Riportiamo il pensiero sui social dei Liotrizzati, noto gruppo di sostenitori rossazzurri della Curva Sud del “Massimino”, sulla deludente prestazione offerta dal Catania domenica pomeriggio contro il Santa Maria Cilento:

“Ripartire dalle parole di Lorenzini, da quelle parole pesate e vere (==>> qui le dichiarazioni del difensore nel post gara di Santa Maria di Castellabate). Lì sta la chiave. Prestazioni come quelle di ieri, dovranno pur significare qualcosa, dovranno pur insegnare qualcosa. Come per esempio che non abbiamo ancora vinto nulla e c’è un altro girone da fare, che pur avendo un divario tecnico abissale in campo bisogna scendere concentrati e col coltello tra i denti, che puoi avere anche 60 giocatori in rosa, ma se giocano sempre gli stessi e se non si cambia pelle per non dare punto di riferimenti agli avversari, prima o poi ti sgamano”.

“Consideriamo anche che una flessione mentale e fisica, possa essere tra le concause di queste ultime prestazioni, umanamente fisiologico per chi ha compresso la preparazione estiva in un mese scarso. Ma al netto di questi elementi oggettivi, comunque perdere una partita dopo 17 gare può capitare, soprattutto se fai di tutto o quasi per meritarla”.

“Non importa la bellezza del gioco, ma avere un tenore nelle prestazioni da prima in classifica. Il cammino è ancora lungo, avete qualità ed esperienza per venire fuori da questo gorgo prestazionale scialbo ed incolore, noi saremo lì a dare voce a vostro supporto”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***