SERIE D: girone I, primi movimenti di mercato. Club siciliani attivi (08/12/2022)

0
1387

Il calciomercato ha aperto i battenti in Serie D e si continuano a registrare movimenti per quanto riguarda il girone I. Il Trapani ha acquistato il centrocampista classe 2002 Raffaele Scuderi, ceduto l’attaccante Olger Merkaj alla Luparense e annunciato l’arrivo del classe 2005 Corgma Ngyir, giovane attaccante che arriva dal Gravina dopo avere già in passato vestito la maglia granata.

Il Ragusa formalizza il ritorno in azzurro dell’esterno classe 1999 Matteo Manfrè e l’ingaggio del centrocampista Davide Di Stefano che ha vestito, tra le altre, le maglie di Acireale e Catania. Antonino Viaggio torna ufficialmente al Paternò. Il centrocampista arriva dall’Acireale. Lo stesso club paternese fa sapere di avere perfezionato l’acquisto di Fabrizio Bontempo, difensore classe 1989 che si appresta a vivere la quarta annata con la maglia rossazzurra dopo la breve esperienza al Nola. Arriva a Paternò – via Gozzano – anche il difensore Davide Dama, già rossazzurro fino allo scorso anno. I paternesi, inoltre, accolgono il portiere catanese Luca Amata, classe ’03.

L’esterno Rodrigo Izco saluta Licata dicendo sì al Fasano. Rosario Bucolo lascia l’Acireale ma prosegue la militanza in Serie D, direzione Francavilla (girone H). Anche Mattia Fratantonio, centrocampista classe ’03, non è più un giocatore dell’Acireale: si trasferisce al Siracusa. La Mariglianese annuncia il portiere Mario Kappa ed il centrocampista argentino Giordano Tadeo.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***