STAMPA LOCALE – Lo Porto: “Tifosi coccolati dopo anni di maltrattamento. Sarao fa un lavoro importante per la squadra”

0
355

Daniele Lo Porto, giornalista del ‘Giornale di Sicilia’, nel corso di ‘Calcionate – I Commenti in Casa RossAzzurra’, a Globus Television, guarda avanti con fiducia nel commentare il percorso del Catania e anche qualche critica rivolta alla squadra in questi giorni:

“La tifoseria è stata coccolata da questa società, l’affetto e l’attenzione sono ampiamente ricambiati dopo anni di maltrattamento dei tifosi e di totale assenza di azioni di marketing. Questo sforzo societario è particolarmente apprezzato e gradito”.   

“Se magari il gioco non sempre è esaltante, il catanese a volte trova qualche eccesso di critica ma non va fatto un dramma per questo. L’importante è vincere. Che poi Sarao segni pochi gol e Jefferson faccia la differenza entrando nei secondi tempi è un meccanismo che funziona benissimo e forse bisogna continuare così”.

“Sarao fa un lavoro sporco, pesante, che probabilmente non gratifica lui stesso nell’immediato ma serve a tutta la squadra. Se poi segnano quasi tutti i giocatori in questa squadra è un titolo di merito per i singoli e per l’allenatore che riesce a portare tanti uomini in zona gol”. 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***