AVV. RAPISARDA: “Ragazzi, continuate ad avere per questa maglia lo stesso amore che proviamo noi tifosi”

0
300

Il Catania si avvicina a grandi passi verso il ritorno in C. L’avvocato Giuseppe Rapisarda, tifoso ed opinionista vicino alle vicende del Catania, sottolinea via social l’importanza di continuare ad onorare la maglia rossazzurra all’inseguimento di un sogno:

“Siamo contenti, perché essere contenti è l’unica cosa che desideriamo. Dopo anni di m****, abbiamo tutti voglia di vincere, esultare, andare allo stadio con entusiasmo e tornare a casa con gioia. Il nostro amore per la maglia è incondizionato, la nostra gioia è quella di questi ragazzi per ciò che ci stanno dando. Motivazioni, professionalità, spirito di sacrificio, attaccamento ai nostri colori troppe volte calpestati in queste stagioni, sono segni che riscaldano il cuore e che temevamo di non sentire più dentro ciascuno di Noi”.

“Rossazzurri continuate così, non fermatevi e presto conoscerete la vera Meraviglia, quell’urlo definitivo che si sprigiona dall’anima, la forza di quei gradoni che fa provare brividi a chi indossa le nostre maglie e atterrisce gli avversari. Chiediamo solo questo, di continuare ad avere per questa maglia lo stesso amore che proviamo noi. Questa vittoria non vale solo per il presente. È una domanda di futuro per i nostri figli e per le generazioni di catanesi che verranno. Custodite e abbiate cura di questo sogno meraviglioso. Il Catania sta tornando davvero”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***