CATANIA: mercato imprevedibile, altri colpi in arrivo?

0
2122

Fino ad un paio di giorni fa non era previsto l’arrivo di una nuova punta – più precisamente De Respinis è un jolly, visto che può ricoprire utti i ruoli del settore offensivo – avendo già in rosa mister Ferraro numerosi interpreti e tenendo conto del vicino recupero di Jefferson e Litteri, quest’ultimo allenatosi con la squadra martedì pomeriggio.

Ma il mercato può anche presentare delle ghiotte opportunità e non importa se sei saldamente in vetta alla classifica. Non importa se il tuo attacco comprende dieci elementi fra esterni, trequartisti, punte. Così nel giro di poche ore il direttore Laneri si è fiondato su De Respinis, sua vecchia conoscenza ai tempi del Siracusa, concludendo brillantemente la trattativa.

Il calciomercato del Catania è imprevedibile e potrebbe ancora riservare delle sorprese, al di là dell’obiettivo dichiarato d’inserire in organico uno, o forse più, calciatori Under con particolare attenzione riservata alla fascia di età 2004 attualmente rappresentata da Groaz, Lubishtani (sta recuperando da un infortunio), Vitale e Scognamiglio (tempi lunghi per il suo recupero). Ogni eventuale occasione di mercato verrà sfruttata dalla società rossazzurra, pronta ad operare anche in prospettiva.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***