CATANIA SOCIAL – Da Chiarella a Sarao: “Siamo figli del vulcano. The show must go on”

0
855

Rossazzurri euforici dopo avere iniziato il nuovo anno con una vittoria netta, fuori discussione. La squadra di mister Giovanni Ferraro esterna la propria soddisfazione anche sui social, dopo avere festeggiato a lungo con i tifosi allo stadio “Angelo Massimino” raccogliendo i meritati applausi.

Marco Chiarella, autore del momentaneo 2-0 contro il Ragusa, evidenzia lo spiccato senso d’appartenenza del Catania sottolineando: “Siamo figli del vulcano”. Amici e tifosi incoraggiano Alessandro Russotto a non smettere d’inseguire i propri sogni. Andrea Russotto, invece, ascoltando la canzone ‘Emozioni’ di Lucio Battisti pubblica una foto che lo ritrae esultante dopo il gol.

Giuseppe Giovinco, Alessandro Groaz e Michele Somma sono altri rossazzurri che postano su Instagram le proprie foto, soddisfatti per essere scesi in campo fornendo anche il loro valido contributo alla causa. Manuel Sarao è a secco di gol ma determinato più che mai in vista del prosieguo della stagione perchè – come scrive – “The show must go on”. Francesco Rapisarda, invita a procedere “step by step”. Con un solo obiettivo nel mirino: vincere il campionato, al più presto.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***