CATANIA SOCIAL – La gioia dei ragazzi di Ferraro: “Semu tutti pazzi”

0
1194
foto Facebook Catania SSD

Non si ferma il Catania. Gioia rossazzurra al termine di Vibonese-Catania. Giocatori in festa insieme con i tifosi nell’immediato post-gara. Festeggiamenti proseguiti negli spogliatoi, sulla strada che riportava la squadra verso Catania e, successivamente, via social. Proprio lo strumento social dà conferma dell’entusiasmo che si respira all’interno della squadra.

Naturalmente non poteva mancare il classico “Pattenu i cavaddi” di Giuseppe Rizzo, con la foto dei compagni in festa nello spogliatoio del “Luigi Razza”. I cavalli sono partiti e proseguono la loro cavalcata, come ribadito dal brasiliano Jefferson, che ha fatto ritorno in campo nel corso della ripresa. L’entusiasmo del gruppo contagia anche il neo arrivato Alessandro De Respinis, il quale si unisce al coro “La capolista se ne va”. Idem Andrea Russotto, che aggiunge: “Vince solo chi è convinto di poterlo fare”. E questo Catania dimostra di avere sempre più fame di vittorie.

Michele Somma e Francesco Rapisarda aggiungono foto, cuoricini e quant’altro. Guseppe De Luca si mostra particolarmente elettrizzato. Anzi, incontenibile e consapevole che “Semu tutti pazzi”. Clima di euforia generale all’interno di un gruppo che continua a macinare risultati, all’inseguimento della vittoria del campionato, di settimana in settimana più vicina.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***