EX ROSSAZZURRI – Pantanelli: “Il Catania ha ripreso la strada maestra. Castellini, ringrazia soprattutto Lorenzini…”

0
483

L’ex rossazzurro Armando Pantanelli, ospite di ‘Unica Night’, trasmissione su TRM, ha commentato la situazione del Catania dopo la vittoria per 3-0 conseguita al cospetto del Ragusa, avversario allo stadio “Angelo Massimino”. Riportiamo di seguito un estratto:

“Non è assolutamente semplice tornare in campo ad alti livelli subito dopo una pausa, ma il Catania ha una rosa ampia e di valore, un allenatore che conosce bene la categoria, una società forte dietro, non poteva sbagliare la prima gara del nuovo anno. Si veniva da un mese e mezzo in cui qualcuno cominciava a storcere il naso. I ragazzi sul rettangolo di gioco hanno dimostrato il loro valore riprendendo la strada maestra”.              

“Sicuramente sia Boccia che Castellini sono fortunati di adattarsi a più ruoli. Quando possiedi in rosa anche calciatori giovani, secondo me è più semplice farli adattare a uno o due ruoli differenti. Non so se anche con l’eventuale promozione in C la società vorrà puntare sui giovani, di sicuro quelli che presenta l’attuale rosa sono ottimi giovani”.

A proposito di gioventù rossazzurra, Pantanelli si sofferma sulla crescita dell’ex difensore del Brescia Alessio Castellini: “La persona che dovrebbe ringraziare più di tutte è Lorenzini, che ho visto molto bene in campo l’anno scorso. Secondo me ha contribuito a farlo crescere tantissimo. Credo gli abbia insegnato molto, gli dà sicurezza”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***