FERRARO: “Nostra miglior partita, queste le risposte da dare a città e società”

0
570

Il tecnico del Catania, Giovanni Ferraro, ha commentato la vittoria dei suoi ragazzi contro il Licata ai microfoni di Telecolor.

“Migliore partita di questa stagione – ha detto l’allenatore –, ma non dobbiamo abbassare la guardia. Queste sono le risposte che la città e la società meritano. Giusto che in una rosa come questa ognuno dia il suo contributo. Faccio i miei complimenti ai ragazzi e anche al mio staff che lavora tantissimo. Dobbiamo continuare su questa strada.

Durante la settimana si lavora tanto, ci godiamo questa vittoria. Dovremmo presto recuperare anche Jefferson. Sono contento del rientro di Litteri, pian piano guadagnerà la migliore condizione fisica.

Siamo partiti ad agosto, facendo una partenza importante. Ad un certo punto si è avuto un periodo in cui siamo calati. Durante la sosta abbiamo respirato, recuperando a livello fisico e mentale. Abbiamo avuto un calo dopo la 12esima giornata, adesso siamo tornati ai ritmi di prima. Il progetto del Catania è troppo importante. Il nostro calo è stato fisiologico. Le risposte le sta dando e le darà il campo: giusto dare queste soddisfazioni alla nostra gente, meglio dire poco e far parlare il rettangolo verde.

De Respinis? Laneri lo conosceva già, può giocare sia da esterno che da punta, ci dà un ventaglio ulteriore di possibilità. Palermo è un titolare, lo sta dimostrando. Restiamo coesi: abbiamo un unico obiettivo”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***