DI GREGORIO (vice pres. AIAC Catania): “Bene Ferraro e la società rossazzurra, manca poco per ottenere la C”

0
345

Allenatore e Vice Presidente dell’AIAC (sezione provinciale), ai microfoni di ‘Sport Sicilia Preview’, su Telecolor, Luca Di Gregorio focalizza in questi termini l’attenzione sul Catania, prima del fischio d’inizio del match in programma col Licata:

“Il Catania sta ottenendo i risultati che tutti i tifosi volevano, a parte qualche passo falso che ci poteva stare dopo un girone d’andata ad altissimo livello. Tutta la piazza vuole la Serie C e credo manchi poco per ottenerla. Anno positivo, da zero si è costruito qualcosa d’importante dalla Prima Squadra al settore giovanile rossazzurro”.

“La squadra non riusceva ad esprimersi a dovere ultimamente, soprattuto in trasferta con qualche pareggio in più, ma le altre non correvano e non corrono tuttora. A Locri si è vista invece un Catania diverso, pimpante, è ritornato al gol finalmente De Luca, squadra cinica ed importante anche fuori casa. Ferraro spesso viene criticato ma ha in mano questo gruppo con così tanti punti avanti dalle inseguitrici, secondo me merita un plauso anche lui che sta portando il risultato a casa. Grande lavoro suo ma anche dello staff tecnico al completo del Catania, in una D che è un campionato complicato”.

“Non è facile gestire questo torneo, uno spogliatoio del genere e una piazza così importante con 15mila spettatori allo stadio. Bene anche la società nella gestione del caso Vitale e, prima ancora, Jefferson, facendo capire che tutti sono importanti ma nessuno è indispensabile all’interno della rosa”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***