GROAZ: “Gli avversari provano a raggiungerci, noi puntiamo a vincerle tutte”

0
345
foto Catania FC

Il giovane portiere rossazzurro Alessandro Groaz, classe 2004, ospite della trasmissione sportiva ‘Sala Stampa’, su Etna Channel, guarda avanti con ancora più fiducia e la mentalità di chi sa di dovere affrontare ogni partita con l’intento di vincere:

“Ho giocato due partite finora con il Catania. E’ andata bene, sono contento visto che ho mantenuto la porta inviolata. Mi trovo benissimo con tutto lo staff ed i compagni, soprattutto Bethers. Siamo sempre assieme con Klaus, questo contribuisce ad innalzare anche il livello degli allenamenti”.

“E’ molto bello giocare davanti ad un pubblico del genere, che si fa sentire molto in campo e rende tutto più semplice. Quando il mister ha deciso di farmi giocare contro il Ragusa, l’ho saputo qualche giorno prima della partita perchè si era infortunato un altro ragazzo del 2004 (Lubishtani, ndr). E’ stata una bella soddisfazione, ho ricevuto complimenti anche dal mister per il mio esordio casalingo”.

“Noi pensiamo partita dopo partita, puntando a vincerle tutte. Ci concentriamo più su noi stessi che sui nostri avversari, i quali continueranno a provare a raggiungerci ma dobbiamo continuare su questa strada. A parte la trasferta con il Santa Maria Cilento, che non è stata una gara facile, ce la siamo cavata abbastanza bene al cospetto di qualsiasi squadra. Non le abbiamo vinte tutte ma quasi, in casa invece abbiamo sempre incamerato i tre punti. Ci aiuta molto il supporto della nostra gente, specialmente tra le mura amiche”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***