LA SICILIA: “Catania, l’idea di una polisportiva stuzzica Pelligra. In calendario una serie di appuntamenti”

0
3414
foto La Sicilia

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

“Senza tanti giri di parole la società sta già programmando il futuro”. Il recente incontro del vice presidente del Catania Vincenzo Grella con l’ex assessore allo sport Sergio Parisi “è la conferma di quanto la dirigenza si stia muovendo per entrare nel tessuto sociale cittadino anche con ex amministratori o semplici rappresentanti dello sport”.

“L’idea di una polisportiva stuzzica Pelligra che all’estero continua a investire su strutture non solo legate al calcio. Queste idee saranno, semmai, sviluppate nei prossimi anni. Per l’ora l’interesse del Catania SSD è utilizzare (o realizzare) impianti sportivi per l’attività della prima squadra e quella del vivaio. Quando, aumentando la disponibilità degli impianti, si potrà allargare la base, non mancheranno progetti e riscontri pratici”.

Quanto a Pelligra, il patron nelle prossime ore sarà a Catania salutando la squadra, come di consueto, poi si preparerà al confronto con il Ragusa. “Ma ci sono anche in calendario una serie di appuntamenti per avviare le pratiche per avere gli spazi a Nesima e per progettare i campi per aprire le porte ai giovani della città. Un desiderio che diventerà concreto, ma bisognerà avere pazienza. E ovviamente la fiducia che Ross si è ampiamente conquistata”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***