LA SICILIA: “Catania, a Vibo Valentia altro gradino verso l’obiettivo”

0
271

Un altro gradino per il Catania. “Una fetta di campionato si gioca sull’asse Sicilia-Calabria” con le prossime trasferte a Vibo Valentia, Castrovillari e Locri (l’intermezzo della Mariglianese in casa) che potrebbero avvicinare sensibilmente il Catania al traguardo. “Fa bene Giovanni Ferraro, uomo equilibrato, tecnico che fa del lavoro la sua ragione di vita professionale, a predicare concentrazione e zero atteggiamenti trionfalistici. Ci sarà tempo, semmai, per far festa. Ora, col girone di ritorno appena cominciato, è il momento di insistere, se possibile accelerare. Vero è che il vantaggio su Locri e Lamezia è ragguardevole, da record nazionale. Ma sarebbe davvero sciagurato un atteggiamento rilassato”, si legge nel quotidiano La Sicilia.

“Tutto il contrario di quel che esige la società. Vincere sempre e comunque è la richiesta di Grella, Carra, Caniglia e dello stesso Pelligra che dall’Australia guarda con attenzione sia il campionato in corso, sia il possibile sviluppo legato alla stagione ventura. Ma anche la questione impianti, con la costante ricerca di soluzioni inedite per far decollare il vivaio”.

Per Pippo Caffo, numero uno della Vibonese, questo pomeriggio “sarà un’emozione che si ripete da anni” e “l’ennesimo derby della sua carriera di Presidente”, riporta ancora il quotidiano essendosi sempre professato tifoso del Catania, lui che è originario di Santa Venerina.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***