LA SICILIA: “Chiarella, l’under da coltivare anche per l’immediato futuro”

0
473

Migliore rossazzurro in campo secondo l’esito del sondaggio proposto dai tifosi di TuttoCalcioCatania.com, Marco Chiarella ha contribuito alla recente vittoria del Catania a Vibo Valentia.

“Se non fosse per la carta d”identità, nessuno gli darebbe 20 anni – si legge su La Sicilia -. Chiarella è un giovane calciatore di talento con una maturità spaventosa. Basta sentirlo rispondere alle domande per capire lo spessore di questo ragazzo cresciuto al Pescara e sbarcato a Catania in estate. L’attaccante di Penne è tornato dopo un lungo infortunio e adesso si sta ritagliando parecchio spazio nell’undici di Giovanni Ferraro”.

Il giocatore “ha saltato undici gare, ha stretto i denti adesso che la sua condizione migliora pian piano il suo contributo sta diventando fondamentale”. Sabato pomeriggio il talentino abruzzese ha firmato un gol e un assist. “Se non fosse stato per quello stop imposto dall’infortunio chissà quali sarebbero adesso le sue percentuali realizzative. Ferraro ha capito che su questo ragazzo del 2022 bisogna investire anche per il futuro, allora lo sta mandando in campo con continuità e Chiarella sta rispondendo con prestazioni di alto livello (==>> qui le parole del ragazzo in sala stampa).

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***