LA SICILIA: “De Respinis subito a suo agio in campo”

0
537
foto Catania FC

C’è spazio all’interno del quotidiano La Sicilia per l’attaccante Alessandro De Respinis, neo acquisto rossazzurro cresciuto nei settori giovanili del Milan e del Novara. “Pare non abbia fatto altro negli ultimi mesi che giocare con il Catania – si legge –. Invece è appena arrivato in Sicilia, prelevato dal club rossazzurro nella finestra di mercato invernale”.

“Domenica, nel vittorioso match contro il Licata, l’allenatore etneo Giovanni Ferraro lo ha gettato nella mischia a gara in corso e lui è entrato come se avesse avuto alle spalle almeno 10 presenze stagionali in maglia rossazzurra”. De Respinis ha dimostrato di essere già a suo agio sul rettangolo verde.

“Acclamato da 15mila spettatori che al suo ingresso lo hanno salutato con uno scrosciante applauso di incoraggiamento, De Respinis ha subito mostrato un feeling sconcertante con i compagni di squadra. Personalità. Esuberanza. Condizione fisica da invidiare. Insomma, prestazione da voto alto per l’attaccante di Magenta sbarcato meno di una settimana fa a Fontanarossa”.  

Il direttore sportivo Antonello Laneri, che lo conosceva dai tempi del Siracusa, lo ha prelevato dal Sangiuliano City (Serie C girone A), club con cui nella prima parte di questa stagione ha collezionato 9 presenze.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***