LA SICILIA: “Tifosi rossazzurri in festa. Il Catania di oggi è una macchina perfetta”

0
1031
foto Facebook Catania SSD

“Due gol spettacolari, una vittoria che avvicina il Catania sempre di più al traguardo. Perchè violare Vibo non era scontato. I rossazzurri hanno colpito in sei minuti con De Luca e Chiarella amministrando un primo tempo non semplice sul piano tattico. Squadre cortissime, poco fraseggio, molto agonismo”, riporta il quotidiano La Sicilia.

“La quinta vittoria di fila è frutto di un cinismo che sembra aumentare giorno dopo giorno e fa di Lodi e compagni un gruppo granitico. Bastava scorgere, un pò più in là rispetto al rettangolo di gioco, l’esultanza di chi era appena uscito (Lodi stesso e poi De Luca) ai gol dei compagni di squadra. Il Catania di oggi è una macchina perfetta. S’inchina anche lo zemaniano Giacomo Modica che ha tentato di interrompere le linee di passaggio”.

Un migliaio di tifosi allo stadio “Luigi Razza” (di cui 625 in Gradinata arrivati da Catania e da altre località siciliane). Il popolo rossazzurro, presente in nettissima maggioranza rispetto alla tifoseria locale, ha festeggiato un successo che viene definito “pesante”. Per i tifosi etnei, “esultanza e viaggio di ritorno affrontato con sorrisi, speranze e sogni da realizzare. C’erano i gruppi della Nord, quelli della Sud, i rappresentanti della Tribuna B, quelli della A e della Vip”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***