LITTERI: il punto sulle condizioni fisiche

0
2271

Il giornalista Alessandro Vagliasindi, ai microfoni di Telecolor, ha commentato ad ‘Anteprima Corner’ le condizioni fisiche dell’attaccante del Catania Gianluca Litteri, che in questa stagione ha giocato al momento una sola gara, quella contro il Ragusa alla prima giornata del girone d’andata:

“Il rientro continua ad essere rimandato, anche perchè adesso il problema riguarda il ginocchio. Non è più un discorso di cisti, motivo per cui Litteri ha saltato praticamente gran parte del girone d’andata. Adesso sono problematiche legate al ginocchio, con il riacutizzarsi di problematiche avute in passato, non con il Catania, e che potrebbero allungare ulteriormente i tempi di rientro”.

“Con Jefferson infortunato e con Sarao che continua ad avere le polveri bagnate, qualche ragionamento il Catania potrebbe farlo per reperire sul calciomercato un nuovo attaccante, ma non è un’esigenza perchè non mancano tante partite da qui alla fine del campionato. Se togliamo i 12 punti di vantaggio, il Catania dovrebbe coprire un ciclo di 12 gare, impegno che non richiede sforzi aggiuntivi in chiave mercato”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***