MERCATO: nuovo 2004 per Ferraro, novità nei prossimi giorni

0
1664

“Sul mercato non c’è tantissimo da fare. Il 2004 ci serve come rincalzo, avendo già Groaz che è affidabile, Vitale che arriverà in doppia cifra, Lubishtani. Siamo attenti a tutto quel che facciamo, quindi se possiamo prendere un 2004 non deve per forzare giocare. Prenderemo un 2004 da Catania ma non ci stiamo fasciando la testa per andare a cercare chissà cosa”.

Parole del Direttore Sportivo del Catania Antonello Laneri, nel corso della trasmissione ‘Calcionate – I Commenti in Casa RossAzzurra’, su Globus Television. Il perfezionamento dell’ingaggio di un nuovo 2004 da inserire nella rosa a disposizione di mister Giovanni Ferraro rappresenta un obiettivo di mercato della società etnea ma si attende l’occasione giusta, senza fretta.

Occasione che poteva essere rappresentata dal promettente laterale sinistro della Fiorentina Yuri Bigozzi, il quale ha preferito non allontanarsi da casa trasferendosi al Poggibonsi (c’era l’intesa con il club dell’Elefante sulla base del prestito). Altri profili però sono finiti sotto la lente d’ingrandimento del Catania. Novità attese nei prossimi giorni.

===>>> UFFICIALE: arriva il 2004, si tratta di Simone Baldassar

 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***