PAGELLE DI REPARTO: numeri pazzeschi di Chiarella, bene De Luca

0
766
foto Catania SSD

Vittoria da grande squadra del Catania che supera per 2-0 la Vibonese in trasferta. Andiamo a vedere le valutazioni di TuttoCalcioCatania.com ai reparti della squadra etnea impegnata nella 21/a giornata del campionato della Serie D.

DIFESA 6
Un po’ di fatica nel primo tempo, ripresa in discesa per il pacchetto difensivo che regge a Vibo Valentia al cospetto di una squadra che in casa ha messo in difficoltà qualsiasi avversario in questa stagione.

Il migliore in difesa:

Somma 6.5 – Buona prestazione del centrale difensivo, attento e determinato allo stadio “Razza”, gioca mettendoci carattere e aggressività, quando necessario.

Bethers 6, Rapisarda 6, Lorenzini 6, Castellini 6.5, Boccia 5.5

CENTROCAMPO 6
Un pò di fatica in mezzo al campo, non si riesce a trovare la quadra fino alla rete di De Luca che apre le danze. Corsa a vuoto e poca incisività nei primi 45 minuti, seconda frazione invece su altri livelli.

Il migliore a centrocampo:

Rizzo 6.5 – Quanto impegno e quanta corsa per il numero 18 rossazzurro. Prova in un paio di occasioni anche ad andare a segno ma non ha fortuna e la mira non è delle migliori.

Lodi 6, Vitale 5.5, Palermo 6

ATTACCO 7
De Luca generosissimo per tutto il tempo in cui è impiegato a correre cercando di cucire tra l’attacco e il centrocampo. Trova anche il goal che spiana la strada ai suoi. Il vero eroe di giornata è però Chiarella.

Il migliore in attacco:

Chiarella 8 – Assist e goal, con numeri pazzeschi che certificano la forza dell’esterno offensivo sempre più in crescita dopo aver recuperato dall’infortunio che lo ha limitato nel girone d’andata.

De Luca 7, Sarao 6, De Respinis 6, Jefferson 6

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***