PAGELLE DI REPARTO: numeri pazzeschi di Chiarella, bene De Luca

0
861
foto Catania FC

Vittoria da grande squadra del Catania che supera per 2-0 la Vibonese in trasferta. Andiamo a vedere le valutazioni diĀ TuttoCalcioCatania.comĀ ai reparti della squadra etnea impegnata nella 21/a giornata del campionato della Serie D.

DIFESA 6
Un po’ di fatica nel primo tempo, ripresa in discesa per il pacchetto difensivo che regge a Vibo Valentia al cospetto di una squadra che in casa ha messo in difficoltĆ  qualsiasi avversario in questa stagione.

Il migliore in difesa:

Somma 6.5 – Buona prestazione del centrale difensivo, attento e determinato allo stadio “Razza”, gioca mettendoci carattere e aggressivitĆ , quando necessario.

Bethers 6, Rapisarda 6, Lorenzini 6, Castellini 6.5, Boccia 5.5

CENTROCAMPO 6
Un pĆ² di fatica in mezzo al campo, non si riesce a trovare la quadra fino alla rete di De Luca che apre le danze. Corsa a vuoto e poca incisivitĆ  nei primi 45 minuti, seconda frazione invece su altri livelli.

Il migliore a centrocampo:

Rizzo 6.5 – Quanto impegno e quanta corsa per il numero 18 rossazzurro. Prova in un paio di occasioni anche ad andare a segno ma non ha fortuna e la mira non ĆØ delle migliori.

Lodi 6, Vitale 5.5, Palermo 6

ATTACCO 7
De Luca generosissimo per tutto il tempo in cui ĆØ impiegato a correre cercando di cucire tra l’attacco e il centrocampo. Trova anche il goal che spiana la strada ai suoi. Il vero eroe di giornata ĆØ perĆ² Chiarella.

Il migliore in attacco:

Chiarella 8 – Assist e goal, con numeri pazzeschi che certificano la forza dell’esterno offensivo sempre piĆ¹ in crescita dopo aver recuperato dall’infortunio che lo ha limitato nel girone d’andata.

De Luca 7, Sarao 6, De Respinis 6, Jefferson 6

***CLICCA QUIĀ per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***