PELLIGRA: “Catania, vorremmo ampliare la capienza dello stadio. Ho fiducia per il futuro e che il Comune abbia la nostra stessa visione”

0
1447

Intervenuto ai microfoni dei tg di Antenna Sicilia e Telecolor, il numero uno del Catania SSD Rosario Pelligra fa il punto della situazione dopo i primi mesi di presidenza:

“Nel giro di pochi mesi non so come siamo arrivati a fare quello che abbiamo fatto. E’ difficile ripartire da zero e arrivare a questo punto della stagione con 12 punti di vantaggio sulle dirette inseguitrici. Ho fiducia per il futuro del club e sono fiducioso che il Comune abbia la nostra stessa visione, avendo verificato i progetti del Comune stesso per lo sport. E’ importante ai fini dei nostri investimenti”.

“Per arrivare prima in Serie C, poi in B e successivamente in A dobbiamo fare tanto lavoro. Soprattutto servono strutture e campi d’allenamento da portare in numero adeguato affinchè si possano realizzare i nostri programmi. Penso anche allo stadio, quello attuale è troppo piccolo e va ampliato. Stiamo già valutando il budget necessario per un investimento di questo tipo, portando la capienza dell’impianto a 40/50mila posti. Costerebbe meno farlo nuovo, vero, ma portiamo rispetto a quella che è sempre stata la casa del Catania, come sappiamo che è importante rispettare sempre la maglia rossazzurra”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***