PELLIGRA: il presidente di ritorno in Australia, tornerà in città a febbraio

0
1284
foto Catania FC

Gli ultimi sei mesi sono stati fonte di grande lavoro e soddisfazioni in casa rossazzurra, come giustamente sottolineato dal presidente Rosario Pelligra prima di partire per l’Australia. Il numero uno del Catania SSD, comunque, dopo avere gioito per il primo successo del 2023 contro il Ragusa farà ritorno alle pendici dell’Etna già a febbraio, con ogni probabilità agli inizi del mese.

Auspicando che, nel frattempo, la squadra rossazzurra si avvicini sempre di più alla matematica promozione in Serie C. Il ritorno in Sicilia sarà anche l’occasione per fare un nuovo punto della situazione sotto il profilo del programma sportivo e riscontrare novità sul fronte infrastrutturale legate, in particolare, al campo di Nesima dove c’è attesa per il completamento dei lavori che determinerà il trasferimento della Prima Squadra da Ragalna.

Al momento le attenzioni sono fortemente concentrate su tale struttura e sarà importante avere un confronto continuo e costante con il Comune, valutando come portare avanti nei prossimi mesi le operazioni di sviluppo della stessa e perseguendo un obiettivo centrale all’interno del progetto Pelligra: la crescita a 360 gradi del settore giovanile. Con la realizzazione di maggiori spazi e campi d’allenamento per i giovani protagonisti del domani.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***