STAMPA AGRIGENTINA: “Il Catania si conferma corazzata e stende il Licata oltre i suoi demeriti”

0
1290

Vediamo come la stampa agrigentina commenta il risultato di 4-1 maturato domenica pomeriggio contro il Catania, avversario del Licata allo stadio “Angelo Massimino”.  A cominciare da agrigentonotizie.it: “Che la sfida fosse piuttosto difficile lo si sapeva, del resto anche alla vigilia Pippo Romano aveva dichiarato che il Licata avrebbe giocato senza nulla da perdere – si legge –. E così effettivamente è stato. Ma i gialloblu non hanno potuto nulla di fronte allo strapotere della capolista, che si impone al Massimino per 4-1″.

Agrigentooggi.it riporta, invece: “Catania-Licata è decisa dagli episodi. Qualche errore di troppo ed un avvio difficile non consentono al Licata di uscire dal Massimino con un risultato positivo. Il Catania si conferma corazzata costruita per il salto di categoria e stende il Licata oltre i suoi demeriti”.

Quilicata.it titola: “La capolista Catania dilaga, ma solo nel finale: dal “Massimino” il Licata esce a testa alta”. Poi aggiunge: “L’impresa che serviva per uscire indenne dal “Massimino” non è arrivata: il Licata cade per 4-1 contro la capolista Catania, davvero troppo forte per i gialloblu, capaci di tenere per un tempo, per poi crollare nel finale di ripresa”. Un passivo pesante, alla fine, per i gialloblu “che s’inchinano dinanzi alla netta superiorità di un Catania ormai proiettato verso la più che probabile promozione in C”.            

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***