STAMPA NAZIONALE – Peppe Di Stefano: “Grella e Pelligra stanno risvegliando a Catania il senso di essere grandi”

0
2330

Nel corso della trasmissione televisiva ‘Sport Sicilia Preview’, su Telecolor, c’è stato spazio per un intervento del giornalista catanese di Sky Sport Peppe Di Stefano, incentrato sugli sviluppi societari che hanno portato il patron Ross Pelligra e Vincenzo Grella al timone del Catania SSD:

“Finalmente si torna a parlare di cose belle a Catania. L’entusiasmo di Pelligra nel mio piccolo l’ho avvertito, in estate, in quell’ora e mezza a Varese in un’intervista marchiata Catania. Avevo già capito quelli che erano i suoi sogni, perchè poi nel calcio c’è il campo ma anche i sogni. E ci sono alcuni presidenti che li realizzano con il lavoro. L’approccio di Catania nei confronti anche di Grella, poi, mi sembra bellissimo, ovunque lo vedano è come il Papa (ride, ndr)”.

“Io sono stato a Catania il 29 novembre scorso in occasione di Catania-Acireale, poi ho conosciuto meglio le dinamiche, ho visto l‘allenamento a Ragalna, ho avuto il privilegio di stare a contatto con la dirigenza per qualche ora perché, a volte, una cosa è vedere in televisione, un’altra è sentire il profumo, l’aria che si respira. Il termometro del mio orgoglio da quando sono tornato a Milano è cresciuto ancora di più. Sono stato in queste ore con Rolando Maran, che voi conoscete bene. Ho sentito anche Montella, mi chiedono «Come sta andando il Catania? Tutto bene?». E’ un orgoglio continuo. Grella e Pelligra hanno scatenato l’orgoglio dei catanesi perché stanno risvegliando pian pianino il senso di essere grandi”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***