VERSO CASTROVILLARI-CATANIA: si avvicina il ritorno in campo dal 1′ di Boccia

0
1167

Con quella di Vibo Valentia sono saliti a 12 i gettoni di presenza in rossazzurro di Aniello Boccia. Domenica pomeriggio, a meno di sorprese, saranno 13 e giocherà dall’inizio. Scalpita il terzino del Catania classe 2002, che dovrebbe rimpiazzare lo squalificato Francesco Rapisarda sull’out destro del campo.

Dopo la convincente prestazione offerta di recente contro il Ragusa nella corsia di sinistra, sabato scorso non ha avuto un impatto felicissimo nel rettangolo di gioco, determinando nel secondo tempo la concessione del calcio di rigore (poi fallito) in favore della Vibonese, per un fallo commesso ai danni di Balla. Quando chiamato in causa, però, spesso il ragazzo ha fatto la sua parte in questa stagione mettendosi completamente a disposizione di mister Giovanni Ferraro, che lo conosce bene per averlo avuto anche a Giugliano lo scorso anno.

Boccia è stato adattato più volte nel ruolo di terzino sinistro, lui ha sempre risposto presente malgrado fosse un destro naturale giocando con tanta applicazione e generosità. A Castrovillari si giocherà una chance importante da titolare, prendendo il posto di uno dei calciatori più rappresentativi di questo Catania.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***