VERSO VIBONESE-CATANIA: tante frecce per Ferraro, quasi tutti gli attaccanti disponibili

0
477
foto Facebook Catania SSD

Buone notizie dall’infermeria per quanto concerne il reparto offensivo rossazzurro già ricco di soluzioni e qualità. Mister Giovanni Ferraro ha ammesso in conferenza stampa di riavere a completa disposizione Jefferson. Naturalmente questa è la prima settimana di lavoro con il gruppo per il brasiliano dopo l’infortunio che lo ha costretto a saltare le prime partite del 2023, pertanto potrà tornare in campo gradualmente.

Si avvicinano anche i recuperi di Vincenzo Sarno e Andrea Russotto (vedremo se entrambi saranno convocati per il successivo impegno con il Castrovillari). Litteri, che domenica scorsa ha disputato i minuti finali della gara con il Licata, sta mettendo ulteriore benzina nelle gambe alla ricerca della migliore condizione.

In vista di Vibonese-Catania, match in programma sabato pomeriggio allo stadio “Luigi Razza”, possibile riconferma del tridente offensivo formato da De Luca, Sarao e Chiarella, quest’ultimo in ballottaggio con Forchignone. Opzioni De Respinis (contro il Licata ha agito sia da esterno che da punta centrale) e Giovinco.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***