CATANIA-MARIGLIANESE: arbitra Migliorini di Verona. Le statistiche del direttore di gara

0
835
stefano

Sono stati designati gli arbitri in vista della sesta giornata di ritorno del campionato di Serie D. La partita Catania-Mariglianese, fissata per domenica pomeriggio allo stadio “Angelo Massimino” con fischio d’inizio alle ore 14:30, sarà diretta da Andrea Migliorini della sezione di Verona, coadiuvato dagli assistenti Fabio D’Ettorre (Lanciano) e Stefano Carchesio (Lanciano).

A proposito del sig. Migliorini, non si registra alcun precedente con le due squadre. Ha diretto 60 gare ufficiali in quarta serie (Coppa Italia e playoff compresi) estraendo 274 cartellini gialli e 18 rossi (di cui 7 doppi gialli). Ha fischiato finora 25 calci di rigore. Il bilancio aggiornato delle partite dirette in Serie D è di 20 vittorie per le squadre di casa, 18 pareggi e 22 affermazioni per le formazioni impegnate in trasferta.

Domenica dirigerà la sesta partita del girone I, dove il bilancio attuale è di 2 vittorie casalinghe, tre pareggi e zero successi esterno. Tra le gare in questione spicca un punteggio tennistico, il 6-0 inflitto dall’ACR Messina al Troina allenato dall’ex rossazzurro Giuseppe Mascara il 31 gennaio 2021. L’ultima gara arbitra nel gruppo I risale invece al 20 novembre scorso, lo 0-0 fra Sancataldese e Licata maturato allo stadio “Valentino Mazzola”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***