FERRARO: “Grazie a tutti per gli auguri, orgoglioso di essere a Catania”

0
952

Ha festeggiato il 54esimo compleanno come meglio non poteva. Mister Giovanni Ferraro si gode la vittoria del suo Catania sul difficile campo del Locri. Un successo mai in discussione. Ecco le sue parole ai microfoni di Telecolor:

“Grazie per gli auguri, grazie ai ragazzi per il regalo che mi hanno fatto. Abbiamo dimostrato la nostra forza e fatto capire quanto ci teniamo alla causa del Catania. Dedico la vittoria a mia figlia. Lavoriamo con grande intensità tutti i giorni, abbiamo due squadre: c’è tanta qualità, tanta abnegazione. Voglio rivolgere un pensiero al mio staff, abbiamo tutti un unico obiettivo. Non vogliamo abbassare la guardia.

Sono orgoglioso di essere a Catania. Il direttore Laneri ci sta sempre vicino. Continueremo a pensare alle partite una dopo l’altra. Quella con il Locri, paradossalmente, era una partita più facile da preparare. La mentalità è quella giusta. Ci godiamo questo successo. Oggi abbiamo provato qualcosa di diverso, abbiamo giocato più in alto, siamo stati attenti. I ragazzi che entrano dalla panchina sono stati straordinari.

Tatticamente lavoriamo molto, sono tante le valutazioni che facciamo in settimana. In attacco abbiamo diverse soluzioni, molti giocatori ci permettono di giocare in un certo modo in fase di non possesso, mettendo in difficoltà i nostri avversari. Motivazioni? Siamo a Catania, i 17 punti non fanno la differenza per noi. La qualità della squadra fa il resto, non c’è spazio per sentirsi sazi”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***