GIOVANILI CATANIA: dominio rossazzurro anche qui. Vincono Juniores, Under 15 e Under 17

0
345

Risultati entusiasmanti della prima squadra ma anche il movimento giovanile cresce, collezionando vittorie su vittorie. E’ arrivata la tredicesima consecutiva per la squadra Juniores del Catania, che oggi si รจ imposta per 4-2 a Nesima sul Real Catania e prosegue a punteggio pieno in vetta. Per i ragazzi allenati da Santo Torre, doppietta di Cristaldi e gol di Corallo e Bonaccorso.

Lโ€™Under 15 rossazzurra, invece, ha inanellato la quattordicesima vittoria consecutiva e prosegue a punteggio pieno in vetta alla classifica del proprio girone del campionato provinciale. La gara con la Cantera a Nesima si รจ conclusa con un largo successo (8-0). Tra i rossazzurri guidati da Giuseppe Calvaruso in evidenza Tringale, autore di una doppietta.

Successo larghissimo anche per l’Under 17, a Nesima, contro la Ragazzini Red (13-0). Per i giovani rossazzurri รจ la dodicesima vittoria stagionale. In evidenza Sanfilippo, autore di 5 reti. Con 37 punti in 13 gare, i ragazzi allenati da Giovanni Costanzo sono sempre in vetta alla classifica nel proprio girone del campionato provinciale.

***CLICCA QUIย per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***