LA GAZZETTA DELLO SPORT: “Marco Palermo tra i candidati per una conferma nella prossima stagione”

0
488

“Viva il Palermo del Catania”. Titola così l’edizione locale de La Gazzetta dello Sport con riferimento al centrocampista Marco Palermo. “In 22 partite, 15 le ha affrontate da subentrante – si legge – Un gregario di Lusso. Quando entra accade sempre qualcosa. Domenica il culmine della sua esperienza al servizio del Catania capolista in D”.

“Dopo che il tecnico Ferraro lo ha impiegato al posto di Lodi – era il 5′ della ripresa – Palermo ha subito segnato una doppietta facendo la differenza. In un centrocampo che schiera un under promettente come Vitale, due over di navigata esperienza come Lodi e Rizzo, Palermo è il jolly che l’allenatore usa per raddrizzare le gare o per conservare il risultato”.

“Nato e cresciuto a Catania, Marco Palermo ha raggiunto il culmine della sua carriera proprio domenica contro il Paternò”. Per un centrocampista, “realizzare una doppietta non è una routine”. In più ha raggiunto quota sei reti, record personale.  Palermo è uno dei candidati per una conferma nella prossima stagione “che potrebbe arrivare come… premio promozione”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***