LA SICILIA: “Juventus, l’ex rossazzurro Pecorino inserito in lista per l’Europa League”

0
3830
Emanuele Pecorino

Poco tempo fa la stampa nazionale aveva parlato dell’ottimo momento attraversato da Emanuele Pecorino. L’attaccante catanese cresciuto nelle giovanili del Catania continua a segnare alla Juve Next Gen, in Serie C, andando a segno sei volte finora (quattro nelle ultime tre gare, tutte vinte) in “una stagione vissuta lontano da infortuni e recuperi, un periodo – quello di inizio 2023 – brillantissimo”, riporta il quotidiano La Sicilia. Adesso è nel mirino della prima squadra della Juventus.

“Allegri lo ha inserito nella lista dei giocatori che possono essere convocati in Europa League, l’ex rossazzurro si allena spessissimo, sempre di più, con la prima squadra. Allegri lo guida, i compagni più esperti lo hanno preso sotto la loro ala protettiva. Cuadrado ha ribattezzato Emanuele come il nuovo Emre Can, nelle occasioni in cui ha giocato in prima squadra durante la settimana di allenamenti ha anche fatto centro”.

Ora Peco-gol “è il futuro della Juve”. Lavora “per trovare la forma migliore, continua a segnare ed a spedire messaggi a Catania ad amici e famigliari. A Torino sono convinti, non a torto, di avere trovato il centravanti del futuro”. Con una consapevolezza e “una forza di volontà che lo fanno già emergere dalla folla di aspiranti campioni”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***