LA SICILIA: “Pelligra accolto a Palazzo di Città e in Questura”

0
1025
foto La Sicilia

“Prima delle 20 l’ingresso a Palazzo di Città, accanto a politici, amministratori del passato e qualcuno che vuole garantirsi un possibile futuro. Tra i notabili di Catania imbellettati e vestiti a festa, la figura di Ross Pelligra svetta in maniera preponderante – si legge nel quotidiano La Sicilia. Il patron del Catania si è goduto uno dei pezzi forti delle festività agatine da un punto privilegiato, da uno dei balconi del Palazzo degli Elefanti”.

“Con lui il vice presidente Grella, il ds Carra, il consigliere Caniglia. Uno sguardo ammirato sulla piazza, tanti tifosi incontrati anche al Municipio, accolto dal commissario Piero Mattei. In mattinata, invece, era stato ricevuto dal Questore dott. Vito Calvino”, rafforzando i rapporti di collaborazione tra la Polizia di Stato e la società sportiva, “unite dal comune obiettivo di veicolare e trasmettere messaggi positivi”.

Condivise “linee di azione e di intervento finalizzate alla diffusione della cultura della legalità, della sicurezza e della sportività” attraverso la realizzazione di “iniziative tese ad avvicinare, allo sport e al calcio, famiglie e bambini” rendendo lo stadio “un luogo accogliente e sicuro, dove approcciarsi con serenità ad un momento di svago e divertimento”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***