PROSSIMO TURNO: 6/a giornata di ritorno. Riflettori puntati su Vibonese-Locri

0
548

Domenica 12 febbraio, squadre del girone I di Serie D in campo nel pomeriggio per la sesta giornata di ritorno con fischio d’inizio alle ore 14:30. Il match più interessante è il derby di Calabria tra Vibonese e Locri. La squadra del presidente Caffo cerca punti fondamentali in chiave playoff, mentre il Locri vuole consolidare il secondo posto ad una settimana dal confronto con la capolista Catania, a sua volta impegnato al “Massimino” contro il fanalino di coda Mariglianese.

In chiave salvezza insidia Aversa per l’Acireale, mentre il Paternò dovrà lottare con le unghie e con i denti per sperare di portare a casa punti da Licata. Un Canicattì in piena forma proverà a fare risultato anche a Trapani, invece la Sancataldese accoglierà tra le mura amiche il Castrovillari. Un Ragusa a secco di vittorie da tempo dovrà vedersela con la Cittanovese. Il Città di Sant’Agata vuole tentare l’avvicinamento al secondo posto, per raggiungere lo scopo sarebbe fondamentale andare a vincere a San Luca. Stesso obiettivo per il Lamezia Terme, di scena a Santa Maria di Castellabate.

Queste le partite in programma nel dettaglio ed il riepilogo della classifica, quando mancano 12 giornate alla conclusione del torneo:

PROSSIMO TURNO

Catania – Mariglianese
Licata – Paternò
Real Aversa – Acireale 
San Luca – S. Agata 
Sancataldese – Castrovillari
Santa Maria Cilento – Lamezia Terme 
Trapani – Canicattì
Ragusa – Cittanovese 
Vibonese – Locri

CLASSIFICA

  1. Catania 57
  2. Locri 43
  3. S. Agata 39
  4. Lamezia Terme 39
  5. Licata 35
  6. Vibonese 34
  7. Trapani 32
  8. Canicattì 32
  9. Sancataldese 31
  10. Santa Maria Cilento 28
  11. San Luca 24 
  12. Acireale 23
  13. Ragusa 23
  14. Castrovillari 23
  15. Cittanovese 21 
  16. Real Aversa 21
  17. Paternò 18
  18. Mariglianese 14

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***