BETHERS: “Ultimo passo per raggiungere il nostro obiettivo. Catania, mi hai fatto migliorare tanto”

0
994

Conclusi gli allenamenti a Ragalna, svolgendo la prima seduta settimanale in funzione della trasferta di Caltanissetta, si è soffermato a parlare con i giornalisti presenti il portiere Klavs Bethers. Queste le parole dell’estremo difensore rossazzurro in vista del match che potrebbe essere decisivo contro il Canicattì:

“Sto vivendo bene l’inizio della settimana che ci porta al confronto di domenica. Sappiamo che manca l’ultimo passo per raggiungere il nostro obiettivo, la vittoria del campionato. La partita, comunque, la stiamo preparando come facciamo sempre. Personalmente sono un tipo tranquillo e riservato, ma se dovessimo festeggiare la promozione domenica vedrete un Bethers diverso (sorride, ndr)”.

“Mi piace quando, a fine partita, cantiamo ed esultiamo con la squadra insieme ai nostri tifosi. Domenica è corso ad abbracciarmi anche il preparatore Tomei. E’ stato bello. In particolare mi trovo molto bene in questo gruppo con Mattia Vitale e Alessandro Groaz, ogni giorno siamo sempre insieme”.  

“Il mio futuro? Sono giunto al Catania in prestito, vedremo cosa succederà. Vorrei restare in quella che è una piazza importantissima. Qui sono migliorato tanto sul piano tecnico rispetto allo scorso anno, anche con i piedi ed il posizionamento tra i pali. Sono un Bethers più maturo”.

“A quali portieri mi ispiro? In generale potrei dire Marc-André ter Stegen, oppure l’estremo difensore del Bayern Monaco Sommer che non è molto alto. Ho il mio stile. Personalmente mi piace uscire fuori dai pali. Da piccolo ho giocato sempre così, con il pallone tra i piedi e partecipando al gioco della squadra”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***