CATANIA IN C: i complimenti social delle società del girone I di Serie D

0
2147
foto Catania SSD

Tante società del girone I di Serie D si sono complimentate via social con il Catania SSD per la conquista dell’aritmetica promozione, augurando le migliori fortune al club rossazzurro.

Il Locri emette una nota che include anche il primo posto matematico del Catanzaro in Serie C: “Due grandi piazze hanno meritatamente tagliato il loro traguardo! Da parte nostra complimenti ed applausi all’ U.S. Catanzaro 1929 per il ritorno in #SerieB ed al Catania SSD per il ritorno nel professionismo! Auguri “aquile” ed “elefanti”!”, si legge. Il Città di Sant’Agata, invece: “Congratulazioni al Catania SSD per la vittoria del campionato di serie D ed il meritato ritorno nel calcio professionistico!”.

Il Licata ha condiviso sui social il post della Lega Nazionale Dilettanti con scritto: “Congratulazioni al Catania SSD. Gli etnei vincono matematicamente il Girone I della Serie D e sono la prima squadra della stagione ad essere promossa in Serie C”. La Sancataldese riporta: “La Dirigenza della Sancataldese Calcio porge al Catania SSD le più sincere congratulazioni per il raggiungimento del prestigioso traguardo della Lega Pro”. Il Santa Maria Cilento: “Congratulazioni al Catania SSD per l’immediato ritorno in serie C, augurandovi che sia solamente l’inizio di un nuovo percorso pieno di successi”.

Si unisce il Canicattì: “Congratulazioni al Catania SSD, alla dirigenza, allo staff tecnico, ai calciatori e alla tifoseria per aver raggiunto la promozione in Lega Pro! Un augurio per l’approdo nei palcoscenici professionistici che più vi competono!”. Il Ragusa: “L’ASD Ragusa Calcio 1949 si congratula con il Catania SSD per avere vinto il campionato e avere conquistato la matematica promozione in Lega Pro. AD MAIORA SEMPER”.

Queste le parole del San Luca rivolgendo i propri complimenti al club dell’Elefante: “Tutta l’ASD San Luca 1961 comunica ufficialmente i propri complimenti alla società Catania SSD per la vittoria del campionato di Serie D, girone I. Risultato frutto di tanto sacrificio, programmazione ed eccellenza sportiva per una società che ha scritto pagine di storia del calcio italiano rappresentando ovunque il Sud Italia. È stato un piacere e un onore affrontare una squadra storica che meritava già ben altri palcoscenici. Lunga vita al calcio e ai rapporti che nascono grazie allo sport più bello del mondo”.

Chiudiamo con Real Aversa, Paternò e Mariglianese: “La Società Real Agro Aversa rende omaggio al Catania Calcio, vincitore del girone I del campionato nazionale di serie D neopromosso in Lega Pro con sei giornate d’anticipo. Complimenti vivissimi ai rossazzurri per questo ambitissimo traguardo”; “Il Paternò Calcio si congratula con il Catania SSD per la vittoria del campionato di Serie D e l’arrivo tra i professionisti”; “In bocca al lupo ragazzi. Tanti auguri”, firmato US Mariglianese.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***