Il Catania propone la cultura della legalità. Grella: “Dobbiamo essere ogni giorno all’altezza di una delle più belle città d’Italia”

0
1036
foto Catania SSD

Nota stampa Catania SSD

Nell’ambito del progetto “Sport e Legalità”, realizzato in collaborazione con l’associazione “Catania Rossazzurra”, si è svolto recentemente nella Sala C3 del Centro “Le Ciminiere” in viale Africa, a Catania, un incontro con duecento studenti dell’Istituto “ De Felice Giuffrida Olivetti”, rappresentato dalla dirigente scolastica Anna De Francesco.

Tra i relatori anche il magistrato Ignazio Fonzo, procuratore aggiunto alla Procura della Repubblica di Catania, ed Antonello Piraneo, direttore del quotidiano “La Sicilia”.
I dirigenti del Catania Vincenzo Grella e Luca Carra hanno risposto a numerose domande incentrate sul valore delle norme in ogni ambito della vita sociale, illustrando la mission aziendale e sportiva del club che mira a realizzare un modello vincente, sostenibile e compatibile con un senso di responsabilità strettamente collegato al ruolo di agenzia formativa riconosciuto alle società sportive.

Il vice presidente e amministratore delegato ha spiegato: “Coraggio, identità e disciplina devono accompagnarci sempre: Catania è una delle città più belle in Italia e noi dobbiamo essere ogni giorno all’altezza di questa bellezza”.

Il direttore generale ha aggiunto: “Queste attività sono fondamentali per avvicinarci: voi rappresentate il futuro di Catania, noi abbiamo bisogno di voi e insieme, rispettando le regole, possiamo dare lustro a questa splendida città”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***